La piazza dei Giudicariesi
Giornale delle Giudicarie, uscita di ottobre, se non l'avete ricevuto segnalatelo
È stata ultimata la distribuzione del Giornale delle Giudicarie di ottobre da parte della Cooperativa sociale Lavoro, con sede in località Copera a Zuclo.
Giornale delle Giudicarie, uscita di settembre, se non l'avete ricevuto segnalatelo
È stata ultimata la distribuzione del Giornale delle Giudicarie di settembre da parte della Cooperativa sociale Lavoro, con sede in località Copera a Zuclo.
Giornale delle Giudicarie, uscita di luglio, se non l'avete ricevuto segnalatelo
È stata ultimata la distribuzione del Giornale delle Giudicarie di luglio da parte della Cooperativa sociale Lavoro, con sede in località Copera a Zuclo.
Giornale delle Giudicarie di aprile, se non l'avete ricevuto segnalatelo
È stata ultimata la distribuzione del Giornale delle Giudicarie di aprile da parte della Cooperativa sociale Lavoro, con sede in località Copera a Zuclo.
Raggiunti i -41,1°c nella conca sotto il rifugio Rosetta . Primi dati dai siti freddi dell’altopiano delle Pale di san Martino
Questa mattina alle ore 3.00 il termometro della stazione meteo posizionata a poche decine di metri dal Rifugio Rosetta sulle Pale di San Martino, ha raggiunto la temperatura record per il sito di -41,1°C. L’ultima volta che si erano raggiunte temperature prossime ai -40°C al Rifugio era il 01/12/2017, in quel caso si erano toccati i -39,4°C., dovremmo attendere qualche giorno, probabilmente il fine settimana, per sapere quali temperature si sono raggiunte nelle altre stazioni meteo posizionate sull’Altopiano delle Pale di San Martino (il record per l’altopiano spetta a Busa Fradusta con -49,6°C, seguita da Busa del Miel con -49,4°C).
More Articles...
- In Giudicarie nasce il comitato Sopra il Ponte, un coordinamento attivo per tutte le realtà associative che si occupano di accoglienza
- Giovanni Battista Polla, un uomo eccezionale: premiato dal Comune di Caderzone Terme come cittadino benemerito
- Winter Zeit Brenta Brau special prodotta dal Birrificio Val Rendena tra le cinque migliori birre italiane