Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Ven06232017

Last update10:12:41 PM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

La Cartavetrata di Ezzechiele Lupo

Un nuovo rilancio per l'ospedale di Tione.... la cartavetrata di Ezechiele Lupo

punto nascite tione culle Giudicarie  

«Un nuovo rilancio per l'ospedale di Tione» il proclama dell'assessore Luca Zeni. Si inizia con la chiusura del punto nascite.

Leggi tutto...

Quando si investono bene i soldi... La Cartavetrata di Ezechiele Lupo

Soldi-pubblici-

8395,77 euro per avere per qualche giorno un avvocato da "l'elevata professionalità e conoscenza dell'ordinamento provinciale" , con "riconosciuta specifica esperienza ed elevata competenza",  come non ve ne sono disponibili in Provincia, giacché «le attività difensive comportano prestazioni connesse all'abilità del prestatore d'opera e che la controversia è complessa e richiede particolare impegno...".

Leggi tutto...

Airbus A330... la cartavetrata di Ezzechiele Lupo

aeroplanoStatisti e statisti. Alcide De Gasperi si faceva risuolare le scarpe per risparmiare. Matteo Renzi, con i nostri soldi, si compra l'aereoplanino da 200 milioni. Il debito pubblico non era abbastanza alto. Vuole farlo decollare.

Caserme Extralarge... La Cartavetrata di Ezzechiele Lupo

caserma vigili del fuoco Tione 

La Provincia di Trento ha detto basta a caserme dei Vigili del Fuoco EXTRALARGE. A pancia vuota si ragiona in modo diverso da quando è piena.

Due cuori e 46 capanni... la cartavetrata di Ezzechiele Lupo

due cuori e una capanna

Dopo che la Giunta di Tione – alla vigilia delle elezioni - ha autorizzato per 8 anni su fondi del Comune quasi 50 capanni alle locale sezione cacciatori, senza pretendere alcun compenso, anche il famoso detto "DUE CUORI E UNA CAPANNA" è stato messo in discussione.

Leggi tutto...