A Pieve di Bono Prezzo la prima edizione della Colorun. La notte aperta si colora
- Details
- Category: Pieve di Bono
- Published on Thursday, 06 July 2017 22:09
- Written by Giudicarie.com
- Hits: 4416
![]()
L'evento clou dell'estate organizzato in Valle del Chiese "La Notte Aperta", organizzato dalla Pro Loco di Pieve di Bono per il prossimo 29 luglio, si colorerà grazie alla prima "COLORUN PIEVE DI BONO". È questa la principale novità ideata dall'associazione guidata dal Presidente Emilio Scaia per la terza edizione della manifestazione che vede la partecipazione di molteplici associazioni della Valle del Chiese.
Si tratta di una corsa non competitiva che si sviluppa all'interno di alcune frazioni del Comune di Pieve di Bono-Prezzo in un ambiente ricco di colori, musica, festa ed allegria. La corsa si sviluppa su un percorso di circa quattro chilometri.
Il programma della corsa non competitiva, che si terrà appunto nel pomeriggio di sabato 29 luglio e farà da anticipazione alle attività previste da "La Notte Aperta", prevede l'apertura del "Colorun Pieve di Bono Village" alle ore 14:00 con la registrazione degli iscritti. Alle 16:00 l'inizio della "corsa a colori" che terminerà, prendendo in considerazione le varie "tappe colorate" previste lungo il percorso, attorno alle ore 18:00.
L'arrivo è previsto direttamente nelle strade di Creto in cui saranno presenti tutti gli stand delle associazioni, degli hobbysti e dei commercianti che hanno aderito all'evento. Il tutto proseguirà poi con l'Happy Hour e cena a base di pietanze tipiche. In serata intrattenimento con musica, spettacoli, tributo agli 883 e musica fino a tarda notte.
Il costo di partecipazione alla "COLORUN PIEVE DI BONO" è di € 10,00 per ogni partecipante e comprende il "kit gara" contenente una t-shirt ed una bottiglietta d'acqua. La partecipazione è gratuita per i bambini fino a 6 anni.
Niente classifiche e corsa contro il tempo. Spazio dunque al colore e ai tanto famigerati selfie per immortalare i momenti più divertenti dell'evento.
Per iscriversi i partecipanti devono consegnare, entro e non oltre domenica 16 luglio, il modulo d'iscrizione e la quota di partecipazione presso uno dei seguenti esercizi pubblici: BAR POSTA (Creto); BOREL HOTEL (Creto); BAR CHIARA (Condino); BAR CENTRALE (Storo); BAR OTTAVO RE (Ponte Caffaro); BAR SAN VIGILIO (Tione di Trento). Il modulo d'iscrizione è recuperabile nei principali esercizi pubblici della zona oppure direttamente sulla pagina facebook PROLOCO PIEVEDIBONO. A chi si iscriverà dopo il termine sopra citato sarà garantita la partecipazione alla corsa colorata ma, per ragioni organizzative, non la consegna del kit di gara.




