Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Sun10202019

Last update08:01:19 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Madonna di Campiglio, apre oggi la pista di slittino sul Monte Spinale

Madonna di Campiglio, apre oggi la pista di slittino sul Monte Spinale

Aperta da oggi la bellissima pista che parte dallo Spinale. Per chi non è molto pratico con sci...

Ritiri estivi, Napoli a Dimaro. E a Pinzolo? Probabilmente torna l'Inter

Ritiri estivi, Napoli a Dimaro. E a Pinzolo? Probabilmente torna l'Inter

Il legame tra il Napoli di Aurelio De Laurentiis e Dimaro non si spezza. La notizia che era già...

A Madonna di Campiglio la magia dell'alba in quota sugli sci. TrentinoSkiSunrise fa tappa al Rifugio Boch

A Madonna di Campiglio la magia dell'alba in quota sugli sci. TrentinoSkiSunrise fa tappa al Rifugio Boch

Essere i primi a solcare le piste ancora intonse, disegnare serpentine nella neve immacolata...

A Massimeno Storie d'acqua, spettacolo inserito nella rassegna Teatro Ragazzi

A Massimeno Storie d'acqua, spettacolo inserito nella rassegna Teatro Ragazzi

Si terrà sabato 9 febbraio nella sala comunale di Massimeno alle ore 17.30 Storie d'Acqua...

Notizie val Rendena

Capodanno a Campiglio con Radio Deejay e fiaccolata. A Carisolo festa con Ignazio Moser & Cecilia Rodriguez. A Pinzolo megadiscoteca in Pineta

image2-1024x768-1024x768

Madonna di Campiglio in musica il 31 dicembre per la Festa di Capodanno e il 5 gennaio con Alex Britti. Appuntamenti da non perdere a Pinzolo e Carisolo e da non dimenticare la spettacolare fiaccolata del primo giorno dell'anno sulla pista della Coppa del Mondo di sci.

CAPODANNO 2019 – XMAS CLOSING. Quarta edizione, a Madonna di Campiglio, per la grande festa del 31 dicembre in piazza Sissi, cuore della destinazione turistica e della "movida" del dopo sci. Lunedì, dalle 22.30, musica, talent show, party, dj-set e live band accompagneranno ospiti e residenti nel benaugurante passaggio dal vecchio al nuovo anno. Sul palcoscenico, nella suggestiva cornice di una scintillante Campiglio, ci saranno Andrea e Michele da Radio Deejay, ormai affezionati amici della "Perla delle Dolomiti" e direttori artistici dell'evento.

Si canterà, si ballerà e allo scoccare della mezzanotte si brinderà. E poi, ancora, musica e ritmo con l'esibizione dal vivo della AL-B.Band e il dj-set di Franco Russo sempre da Radio Deejay. Non mancheranno momenti di coinvolgimento del pubblico che, insieme ai conduttori e animatori della serata, sarà il vero protagonista della festa.

Sempre firmato da Andrea e Michele sarà l'evento XMAS Closing di sabato 5 gennaio alle 18.00. Protagonisti, ancora una volta, la musica, con l'ospite d'eccezione Alex Britti, e lo spettacolo con Rudy Zerbi. Sul palcoscenico di piazza Sissi ci saranno anche Andrea e Michele e la Al-B.Band.

Madonna di Campiglio sarà una delle quattro location d'Italia (le altre tre sono Alghero, Riccione e Fermo nelle Marche) scelte da Radio Deejay per festeggiare il Capodanno.

L'evento è organizzato dall'Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena in collaborazione con i comuni di Pinzolo e Tre Ville.

SAN SILVESTRO A PINZOLO E CARISOLO. Non mancheranno, il 31 dicembre, nemmeno le due seguitissime feste di Pinzolo, all'aperto, e di Carisolo, all'interno del Palasport. A Pinzolo, lunedì 31 dicembre, in località Pineta, maxi discoteca all'aperto con ricco ristoro, bevande calde e paninoteca. La festa inizia alle 22.00 ed è ad ingresso gratuito.

A Carisolo, per organizzazione della Pro loco, invece, grande festa di Capodanno, giunta all'8ª edizione e rivolta soprattutto ai giovani, "Welcome 2019" presso il Palasport. Musica e divertimento per tutti dalle 22.00 alle 05.00 con dj show C&C Bony Voice. Ospiti Nazionali per la prima volta In Val Rendena: Ignazio Moser & Cecilia Rodriguez. Novità lo spazio con tavoli rialzati, l'American bar con oltre 100 cocktail, video e laser show, sound system over 25.000 watt e nuove scenografie. Prevendite limitate al prezzo di 22,00 euro e possibilità di riservare il proprio tavolo. Info e prenotazioni: +39 329 1578916.

FIACCOLATA DI CAPODANNIO A CAMPIGLIO. Martedì primo gennaio 2019 tornerà, a Madonna di Campiglio, la spettacolare fiaccolata con i maestri di sci che avrà inizio alle 18.15 sul mitico Canalone Miramonti, la storica pista campigliana che ogni anno ospita lo slalom maschile della Coppa del Mondo di sci. Oltre trecento maestri e istruttori, insieme ai loro allievi, disegneranno suggestive coreografie scendendo lungo la pista della 3Tre e illuminando la serata con il chiarore delle fiaccole. Lo spettacolo, atteso dalle migliaia di ospiti che hanno deciso di trascorrere il Capodanno a Madonna di Campiglio, sarà accompagnato da dj set con musica. Da non perdere la romantica discesa delle dame e dei cavalieri della Corte Asburgica con la coppia imperiale Sissi e Francesco Giuseppe, preludio di quella fantastica settimana del Carnevale Asburgico che si terrà dal 4 all'8 marzo 2019.

Alle 17.00, la Fiaccolata sarà preceduta da un inedito Canalone Miramonti vestito di arancione per l'"Aperol Spritz", il primo, speciale, aperitivo dell'anno nuovo. L'arrivo della pista 3Tre sarà animato da mezzi anfibi, un gatto delle nevi più arancione che mai, il dj set di William Avignone, gadget e tantissime sorprese. Una serata dall'inconfondibile colore di "Aperol Spritz".

FIACCOLATA DI CAPODANNO IN VAL RENDENA. Alle 21.00 del primo gennaio, da Spiazzo partirà la suggestiva fiaccolata che condurrà a Villa Rendena. All'arrivo von brulè e dolci per tutti davanti al falò. Possibilità di rientro con navetta gratuita. Consorzio Pro Loco Val Rendena: +39 335 7834324.

CAPODANNO NELLA NATURA. Le guide alpine e accompagnatori "Mountain Friends" di Pinzolo-Val Rendena, il 31 dicembre propongono una ciaspolata speciale di mezzanotte per brindare al nuovo anno. L'escursione inizierà alle 21.00 con meta una tipica baita nel Parco Naturale Adamello Brenta in zona Madonna di Campiglio. Attraversato un bosco secolare, dopo circa un'ora di cammino, si raggiungerà la suggestiva location. A fianco del fuoco acceso, buffet con prodotti tipici a "km zero" e brindisi allo scoccare della mezzanotte. Rientro sotto il cielo stellato. Info e prenotazioni: + 39 0465 502111.