Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Fri05012026

Last update12:45:14 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Storo, Fabio Armanini da oggi è il nuovo direttore della Famiglia Cooperativa Valle del Chiese

coop storo 2

STORO. Fabio Armanini, già direttore della coop di Comano Terme , sarà da oggi anche alla guida della Famiglia cooperativa Valle del Chiese. Lo farà in maniera congiunta coinvolgendo e responsabilizzando l'intero personale. Martedi sera ha incontrato i dipendenti indicando alcune linee relative al mandato che andrà ad espletare.

 

"L'impressione avuta è che il nuovo direttore non solo sa come e dove arrivare ma già conosce abbastanza bene le problematiche da affrontare" avvertiva a fine incontro un dipendente.

Cinquant'anni di Stenico e da 17 alla coop di Comano Terme Armanini prende il posto di Carlo Gualdi che la coop Valle del Chiese l'aveva gestita negli ultimi due anni. "Quest'altro mio impegno è quasi una mia scommessa personale considerato che l'ente in cui sono stato chiamato a gestire rappresenta sicuramente un qualcosa di importante".
Armanini non vuole essere un solo uomo al comando ma piuttosto il capo fila di un gruppo i cui obiettivi sono e restano quelli di crescere. "Sicuramente qualche innovazione ci sarà ma soprattutto ci dovrà anche essere un cambio di passo" .
Armanini sia a Comano Terme che a Storo l'avversario o l'antagonista è e rimane l'ammiraglia Poli.
"La coop , rispetto all'ambiente privatistico, ha una sua tradizione ma anche una sua utenza sulla quale dovrà lavorare e possibilmente riconquistare ". (a.p.)