Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Fri12142018

Last update02:11:00 PM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Nuovo direttivo per lo Sci Club Bolbeno. Marco Perottino eletto presidente dopo il ventennio targato Michele Ballardini

IMG 20181031 071417
Martedì 25 settembre lo Sci Club Bolbeno ha eletto il suo nuovo presidente. Dopo quasi 20 anni di successi Michele Ballardini ha lasciato il testimone a Marco Perottino che guiderà per i prossimi 4 anni una squadra molto rinnovata.
"Un onore essere stato eletto presidente dello Sciclub Bolbeno – le prime parole del neopresidente - non sarà sicuramente un compito facile, specialmente dopo presidenti del calibro di Fedele Marchetti, Giuseppe Marchetti e Michele Ballardini, ma tenterò di fare del mio meglio. Ho accettato il ruolo di Presidente quando mi sono reso conto di essere circondato da un gruppo di lavoro formato da persone motivate, affiatate, coese e spinte verso lo stesso mio obiettivo: portare lo Sci Club Bolbeno a livelli ancora più alti"
"Gli stimoli sono forti – continua Perottino – in quanto lo Sci Club Bolbeno è un'associazione molto attiva col nostro fiore all'occhiello rappresentato dall'organizzazione dei corsi sci in collaborazione con gli Istituti scolastici del territorio che lo scorso anno hanno visto la partecipazione di oltre 600 bambini".
Voglio inoltre ricordare – continua il presidente - che lo Sci Club Bolbeno è impegnato quasi ogni domenica nell'organizzazione di gare che animano festosamente il Centro Sci Bolbeno – Borgo Lares e infine, ma non per importanza, abbiamo due magnifiche squadre agonistiche che ci regalano tante soddisfazioni con prestazioni sempre di alto livello".