Servizio civile nazionale, la Cooperativa il Bucaneve offre 6 posti a giovani dai 18 ai 28 anni
- Details
- Category: Giudicarie
- Published on Thursday, 08 June 2017 11:07
- Written by Mariagrazia Scaglia
- Hits: 6412
La Cooperativa il Bucaneve, che opera da trent'anni in tutta la comunità delle Giudicarie con servizi e iniziative a favore di persone con disabilità o con disagio psichico, offre l'opportunità a sei giovani dai 18 ai 28 anni di svolgere presso le proprie sedi di Storo, Bersone e Larido un anno di servizio civile volontario.
Negli ultimi 10 anni numerosi giovani delle Giudicarie hanno potuto vivere con soddisfazione questa esperienza. Hanno condiviso con ospiti ed educatori della Cooperativa un anno della loro vita al servizio della nostra comunità.
Il nuovo progetto di Servizio Civile Nazionale, dal Titolo "Perché no?", prevede l'impiego di 6 giovani volontari in attività volte a favorire percorsi di partecipazione alla vita della comunità delle persone che quotidianamente frequentano i servizi della Cooperativa.
I termini per la presentazione delle domande scadono il giorno 26 giugno 2017 alle ore 14.00.
La documentazione va presentata alla sede amministrativa della Cooperativa Il Bucaneve a Breguzzo- Sella Giudicarie , piazza Cesare Battisti n, 69 presso il Consorzio Impresa Solidale, dal lunedì al venerdi dalle 8.30 alle 12.00
Per maggiori informazioni:
Maura Pasi dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 11.30 n. cell. 340 3961106.
Il progetto e la modulistica sono scaricabili dal sito
www.serviziocivile.provincia.tn.it oppure www.impresasolidale.tn.it