Tione, rumeno denunciato dalla Polizia locale Giudicarie per furti al Supermercato
- Details
- Category: Tione di Trento
- Published on Friday, 05 May 2017 21:08
- Written by Aldo Pasquazzo
- Hits: 6083
TIONE. La polizia delle Giudicarie ha identificato e denunciato un uomo per una serie di furti perpetrati all'interno del Supermercato della Famiglia Cooperativa di Tione.
Corrisponde ad un rumeno di 40 anni residente a Trento e già noto alle forze dell'ordine poiché pregiudicato. Quest'ultimo già lo scorso mese di marzo aveva preso di mira il punto vendita di Tione sottraendo, grazie anche ad una giacca con delle grandi tasche interne, in ben tre occasioni superalcolici ed altri beni.
Nell'ultimo tentativo però aveva tentennato più del solito nella rimozione del sistema antitaccheggio ed aveva così destato l'attenzione dei dipendenti del negozio.
Le successive attività di indagine, utilizzando anche la visione delle immagini delle telecamere interne del punto vendita e di quelle stradali comunali, hanno consentito di identificare il rumeno e di contestargli tutti gli addebiti.
"Per lui - avverte il comandante del corpo di polizia locale Carlo Marchiori -oltre alla denuncia all'autorità giudiziaria è partita anche la richiesta al questore per l'emissione di un provvedimento di divieto di ritorno in Giudicarie». (a.p.)