Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Tue09102024

Last update12:45:14 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Breguzzo, auto urta il cordolo e si capovolge. Due donne riportano, fortunatamente, solo lievi ferite

ambulanza trentino mergenza

Il monovolume viaggiava in direzione di Tione quando all'altezza della Cesa Vecia di Breguzzo urta contro il cordolo e si capovolge. Nello sconquasso le due donne che erano all'interno riportano lievi lesioni tant'è che dopo le medicazioni del caso espletate all'ospedale di Tione sono state dimesse.
Su particolari e dinamica dell'incidente ( erano circa le 15 di ieri pomeriggio) ad espletare i relativi accertamenti sono stati i carabinieri di stanza a Borgo Chiese. A dar man forte a loro, considerato che essendo di sabato si riscontrava un certo traffico, una decina di uomini appartenenti al corpo volontario di zona coordinati dal comandante Ezio Valenti. " Inizialmente sembrava che le condizioni delle donne fossero più gravi poi fortunatamente le cose sono risultate diversamente tant'è che ambedue sono state medicate e poi dimesse" avverte lo stesso Valenti.

Nel contempo poco distante e più esattamente a Pra di Bondo interveniva l'elicottero di Trentino Emergenza al fine di trasferire al Santa Chiara un bambino che lamentava disturbi e che per precauzione richiedeva accertamenti.