Presentato il calendario 2013 del Team Volley C8. Molte le aziende della Valle del Chiese al fianco delle ragazze della pallavolo

Team Volley c8

Anche quest'anno il Team Volley C8 ha realizzato il calendario per presentare la stagione 2012/2013. «Riteniamo che questo sia un modo simpatico per presentare quello che è diventato negli anni un appuntamento atteso da parte dei sostenitori del Team Volley C8 e non; il calendario è richiesto un po' da tutti, anche da fuori provincia» ha sottolineato il presidente Iginio Ferretti.
Team Volley c8 squadre

 

Quest'anno il direttivo del Team Volley C8, ha fatto la scelta di legare il proprio nome a quello di alcune ditte, che in zona rappresentano le punte di eccellenza nel campo della produzione, dell'innovazione e dei servizi e ha dedicato un ampio spazio a ciascuna.
Così BM Group SpA, con sede a Cimego, sponsor ufficiale della squadra di serie D, specializzata in automazione per la grande industria, robotica e realizzazione di tutto ciò che attiene alla produzione di energia, Cham Paper Gruop di Condino, nota azienda svizzera che opera a livello mondiale nel settore delle carte speciali, EcoEnerg di Storo impegnata nel settore delle fonti energetiche rinnovabili, Gualdi Stampi di Condino, affermata azienda specializzata nella costruzione di stampi e pezzi speciali per le industrie, Storo Diesel di Storo, che opera nei settori movimentazione, servizi per l'edilizia e noleggio macchinari, Poncial di Storo, azienda leader nel proprio settore per la realizzazione di pezzi in acciaio forgiato hanno avuto nel calendario un'intera pagina dedicata con un'immagine che associa l'azienda alle ragazze del Volley.

Oltre ai sopracitati, hanno trovato spazio anche altri sponsor, a testimonianza dell'attaccamento delle realtà produttive a questa disciplina sportiva. «C'è un fattore comune che unisce il modo di operare del Team Volley C8, società sportiva sana e dinamica, e le aziende, che investono, innovano e si espandono oltre i confini nazionali -ha detto in conclusione il presidente Ferretti- questo fattore comune si chiama credere nei giovani, nelle loro capacità e nel loro entusiasmo,in modo da trarne linfa vitale per progredire e migliorarsi anche in momenti difficili come gli attuali».